PARCO DELL’AVETO

Ma che freddo!!!

Un paesaggio da lupi e niente meno, questo abbiamo trovato sbucati dal bosco che ci ha portato sulla cima del Bregaceto. Intorno boschi e boschi, neve e neve, laggiù uno scorcio sul mare. E poi tutti in rifugio, al Devoto al passo del Bocco!

Poi? Poi abbiamo preso una bella lavatina proprio scendendo dal Ramaceto che, col suo crinale est e’ proprio un bel posto, molto vario. Ci siamo divertiti tra macchia mediterranea, ambiente montano, crinale roccioso, tracce di mustelidi e sopratutto di lupo, tante. Lassù una faggeta meravigliosa (in questa stagione le foglie di faggio sono bellissime!!!), con un velo di neve che ne ha esaltato il sapore. Un sapore da lupi ovviamente!

Tris di Zatta il terzo giorno con una bella traversata, con un panorama sul mare e che ci ha strabiliato ancora per la sua varietà. Tracce di un tempo ricco, quello dei Devoto e dei loro lasciti e un cammino in una faggeta meravigliosa dove la neve a terra ha lasciato un sapore di magia all’ultimo giorno della nostra vacanza

Seguici.
La natura che ti proponiamo e’ sempre uno spettacolo!
Guarda qui il nostro calendario.

Se non sei iscritto alla newletter iscriviti qui.

Se vuoi essere aggiornato tempestivamente sui nostri programmi iscriviti alla lista broadcast di Whatsapp. Manda “iscrivimi” al +39.347.4688997.