BENVENUTO 2024 DA QUELLA MERAVIGLIA CHE E’ LA VALLEE DE LA CLAREE

VEN 29 DIC

Eccolo qui il gruppo che ha girato pagina al calendario verso il 2024.

Dopo il giretto di ricognizione lungo la valle della prima giornata siamo già stati tutti pronti per la salita del giorno seguente. Infatti al col Buffère non c’era un filo di vento e una veduta meravigliosa sugli Ecrins dominati dalla Barre con i suoi 4000 m e oltre. Una valle bellissima che dopo il bosco lascia spazio alle dolci montagne sino al colle. Divertimento puro!

Il terzo giorno è stato tutto sul chi va là. Siamo saliti nel bosco e poi abbiamo girato un poco a zonzo. Maltempo, ma il tutto è servito per il risveglio il giorno dopo, con l’incanto della neve fresca. Ottimo inizio del 2024!

Dopo la baldoria del cenone, il gruppo è fiacco, ma il nostro colle, che prelude al forte Janus lo abbiaml preso in un paesggio d’incanto solo in piccola parte sacrificato alle piste da sci. Un gran bel bosco e tanta discesa libera su tanta neve fresca e soffice. Cosa volere di più?

Ecco come è iniziato il nostro 2024.

Buon 2024, pieno di montagna, di natura, di divertimento, di bellezza.

Seguici.
La natura che ti proponiamo e’ sempre uno spettacolo!
Guarda qui il nostro calendario.

Se non sei iscritto alla newletter iscriviti qui.

Se vuoi essere aggiornato tempestivamente sui nostri programmi iscriviti alla lista broadcast di Whatsapp. Manda “iscrivimi” al +39.347.4688997.